152016Apr
I servizi offerti dai piani Vodafone ADSL

I servizi offerti dai piani Vodafone ADSL

Vodafone è fra le aziende più note al mondo nella fornitura di servizi di telefonia fissa e mobile

Vodafone opera in 16 paesi diversi ed in altre 6 nazioni risulta attiva con nomi differenti, in cooperazione con marchi locali. Vodafone è una delle maggiori aziende internazionali attive nel mercato della telefonia e delle connessioni internet, con oltre 434 milioni di utenti sparsi nel mondo.

La sede di Vodafone è a Newbury, in Inghilterra, dove venne fondata nel 1984, quando era ancora una costola di Racal Electronics. In seguito alla scissione con Racal Electronics datata al 1991, la società mutò il proprio nome in Vodafone Group. Vodafone Italia, oltre alla vastissima offerta per la telefonia cellulare, propone diverse offerte inclusive di connessione ADSL domestica.

I piani a listino incrociano linea voce, connessione e schede SIM per navigare tramite dispositivi mobili. La punta di diamante di Vodafone è rappresentata dal pacchetto voce, tuttavia, la Vodafone ADSL sta conquistando sempre più seguito grazie alle ottime performance e alla varietà dei servizi proposti.

I piani Vodafone ADSL

Il piano entry level di Vodafone è Super ADSL, inclusivo di connessione a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi al minuto, chiamate verso cellulari e fissi internazionali a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta, 1 GB di traffico per navigare su internet in 4G.vodafone-adsl

L’attivazione è inclusa nella spesa mensile, il modem è gratuito. Il piano Super ADSL Family è dedicato a coloro che fanno un uso maggiore del telefono fisso: oltre alla connessione ADSL, l’offerta include le chiamate illimitate e gratuite verso i cellulari e i fissi su territorio nazionale ed 1 GB di traffico tramite connessione 4G per mobile.

Le caratteristiche che rendono unici i piani Vodafone ADSL

Tutti i piani Vodafone ADSL includono nell’offerta una scheda SIM con 1 GB di traffico mensile per navigare tramite connessione 4G impiegando qualsiasi tipo di dispositivo: smartphone, tablet, internet key e computer portatile. Scaduta l’offerta, la connessione risulterà interrotta fino al rinnovo dell’abbonamento.

Per navigare in 4G è necessario risiedere in un comune coperto dal nuovo standard tecnologico che sta rivoluzionando il mondo della connettività. La copertura del servizio 4G per il proprio comune di residenza è verificabile sul sito ufficiale dell’operatore. Il modem spedito agli utenti che adottano i servizi Vodafone ADSL è molto più di un semplice modem: alle funzioni normali dei modem reperibili in commercio, la Vodafone Station unisce prestazioni migliorate ed un design assai gradevole.

Con Vodafone Station la navigazione diventa più veloce e stabile, oltre che possibile da ogni angolo dell’abitazione, grazie al Super Wi-Fi di Vodafone ADSL che potenzia in maniera esponenziale il segnale.

Inoltre, Vodafone Station garantisce un controllo più efficace della propria rete che non sarà più vittima di alcun attacco esterno. Per migliorarne il controllo è stata creata anche un’app che permette di verificare gli utenti e i dispositivi agganciati alla rete in qualsiasi momento e mediante un semplice click.