292018Mar
Il prezzo più basso per i migliori router wifi

Il prezzo più basso per i migliori router wifi

Dove comprare online un buon router wifi al miglior prezzo: la nostra piccola ma sintetica guida

Avere un router WiFi al giorno d’oggi è indispensabile per poter godere di una connessione che ci permetta di connetterci ad internet collegando i più disparati dispositivi: come pc, tablet o smartphone. Fare una scelta oculata, però, per l’acquisto di un modem che non richieda una spesa eccessiva non è semplicissimo. Puoi anche prendere un kit powerline che ti possa assicurare ottime prestazioni. Ma continua a leggere questo articolo.
Ecco perché vogliamo fornirvi qualche modello che possa fungervi da consiglio. Si tratta di due prodotti che hanno avuto largo consenso sul mercato, per il loro straordinario rapporto qualità prezzo. Ve li presentiamo:

Router Netgear D1500

Questo modem costa meno di 20 euro, ma vi viene offerto da una casa produttrice molto affidabile sul mercato. Questo prodotto risulta essere stabile in connessione come pochi e non si disconnette o rallenta la sua velocità, come il suo valore economico potrebbe far pensare. Presenta solo 2 porte Ethernet e via cavo è possibile connettere soltanto fino a 2 pc ma il WiFi supportato ha una potenza che può raggiungere i 300Mbps. In più, è supportato anche lo standard ADSL2+ e la fibra ottica, e vi è anche la possibilità di disattivare il WiFi lasciando attive solo le porte LAN.
Niente male no?

TP-Link TD-W8960N – Il Router wifi

Pratico, piccolo, economico e bello da vedere! Se dovessimo riassumere le qualità di questo modem potremmo farlo così.
La sua connessione è stabilissima ed è dotato di sistema QoS che assegna la priorità della banda verso applicazioni segnalate o utenti connessi in un dato momento, e di parental control per evitare che i più piccoli incappino in siti sconsigliabili da visitare per la loro tenera età.
Per il suo design futuristico e le sue potenzialità tecniche risulta essere il modem più venduto in assoluto. E’ dotato del supporto ADSL2+ e agli standard wireless può raggiungere una velocità di 300Mbps. Per di più, oltre alle 2 antenne wireless esterne sono incluse anche ben 4 porte LAN