192018Set
I prodotti tecnologici 2018 più innovativi

I prodotti tecnologici 2018 più innovativi

Essere al passo con i tempi significa anche rimanere aggiornati sui nuovi modelli di smartphone, pc, server e di tutti quei prodotti tecnologici che le varie case di produzione sfornano ogni giorno.

Indubbiamente il 2018 è stato l’anno in cui sono state presentate le novità più interessanti inerenti prodotti, gadget e oggetti tecnologici che occupano sempre di più un ruolo rilevante nella quotidianità di una persona per aiutarla a migliorare la qualità della vita.

Da un’analisi dei vari prodotti presentati anche durante i numerosi congressi tecnologici come il CES, il CEBIT e il Mobile World Congress, ne è emersa una lista di quelli che sono in assoluto i migliori prodotti tecnologici di quest’anno.

Quali sono i migliori oggetti tecnologici

L’elenco disponibile sul blog di Arka Service, si basa su 7 principali prodotti che sono considerati in assoluto i migliori.

7. Huawei P20 Pro

Questa azienda ha dimostrato di non temere nessuno sul mercato dal momento che è sempre all’avanguardia dal punto di vista dell’innovazione degli smartphone. Questo nuovo modello presenta addirittura 3 telecamere sul retro in modo da poter scattare foto perfette anche di notte o in presenza di scarsa luminosità.

6. HP ZBook Studio X360 G5

Il pc portatile HP ZBook Studio X360 G5, si presenta come una vera e propria una workstation molto compattata, che consente di effettuare anche lavori di programmazione. Grazie ai processori Intel® Xeon® e alla scheda grafica NVIDIA®, è possibile modificare le immagini ad alta risoluzione.

Dotato di cerniere HP a 360° che garantiscono il massimo del comfort, oltre che un’elevata praticità, monta schermo antiriflesso HP DreamColor con display 4K che è in assoluto tra i più luminosi.

5. Apple HomePod

Nonostante sia tra gli strumenti per la casa più costosi, HomePod è in grado di garantire il miglior suono nonostante sia un altoparlante smart grazie ad una resa più nitida e un volume più alto.

4. DJI Mavic Air

La classifica non sarebbe stata completa senza menzionare questo incredibile drone DJI Mavic Air compatto e pieghevole che può volare per 21 minuti, raggiungere una velocità di 68 km all’ora e registrare un video in 4k.

3. Apple iPad da 9,7 pollici (ed. 2018)

Indubbiamente il miglior tablet presente sul mercato è l’iPad. Stavolta la nota casa di produzione ha aggiornato un vecchio modello economico con schermo da 9,7 pollici, aggiungendo però un chip A10 molto più veloce e un supporto per Apple Pencil.

2. Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K

Un posto d’onore nella classifica lo merita anche Blackmagic Design con questa versione 4k. Questo cinema da camera ridimensionato, presenta un sensore ISO Micro Four Thirds ed è in grado di registrare 4K HDR RAW a 4.096 x 2.160 e 60 fps in 12-bit RAW o 10-bit ProRes.

1. Google Home

Non si tratta solo di uno speaker ma di un vero e proprio assistente che collegato ad altri prodotti presenti in casa come smart tv e condizionatore ne può regolare il funzionamento.